LA NOSTRA AZIENDA

OMA (Officina Meccanica Artigiana) nasce nel 1960 per iniziativa di Vladimiro Brunello che rileva un’officina meccanica di Venezia, che lavorava in esclusiva per il grande architetto Carlo Scarpa. Dopo più di 50 anni la famiglia Brunello guida ancora l’azienda.
OMA è un’azienda particolarmente attenta al prodotto, alla qualità e alla tradizione del “Made in Italy”.
La scelta attenta del miglior ottone, la saldatura con lega di argento puro al 100%, la cura maniacale per le finiture e la maestria dei nostri artigiani, sono ancora oggi le caratteristiche più evidenti e più apprezzate della nostra produzione che ci hanno fatto guadagnare il titolo di “sarti dell’ottone”.
Nessuna ditta può vantare una collezione così ampia per design e per sorgenti luminose di lampade da quadro e da specchio. Inoltre grazie al nostro atelier interno composto da maestranze altamente specializzate, possiamo realizzare qualsiasi lampada su disegno del cliente fino a due metri.Tale qualità ed il nostro impegno per la perfezione nei dettagli sono testimoniate dall’importanza e dal prestigio dei clienti che hanno deciso di illuminare i loro ambienti più prestigiosi con i nostri prodotti.

NEWS